Gestione Flotte e Localizzazione

Tenere sotto controllo il parco mezzi è fondamentale per poter offrire un servizio migliore e per ottimizzare i costi di gestione

 

Automezzi

L’anagrafica degli automezzi permette di registrare tutte le informazioni necessarie per la loro gestione. Le operazioni di manutenzione ordinaria (cambio olio, cambio filtri, inversione e/o cambio gomme, revisioni ecc.) verranno ricordate e schedulate in automatico dal programma in modo da fornire un valido aiuto.

Rifornimenti

Con Deltacall è possibile registrare i rifornimenti fatti per i mezzi. Tali dati, incrociati con quelli dei fogli di servizio permettono di accedere alla richiesta di rimborso delle accise. Sommati ai costi di manutenzione ed alle spese vive quali assicurazioni, revisioni, bolli di circolazione ecc. contribuiscono a determinare il costo di esercizio del mezzo.

Finestra di inserimento di un rifornimento

Manutenzioni

Con Deltacall è possibile registrare le manutenzioni ordinarie e straordinarie fatte per i mezzi. Sommate agli altri costi ed alle spese vive contribuiscono a determinare il costo di esercizio del mezzo.

Localizzazione Satellitare (modulo aggiuntivo)

Acquistando il modulo aggiuntivo di geolocalizzazione Deltacall permette di tenere sotto controllo la flotta in tempo reale. Un’opportuna reportistica consente di riepilogare l’effettivo utilizzo del mezzo, inteso come ore di impiego, km percorsi, spostamenti effettuati, velocità raggiunte e consumi. L’associazione con i fogli di viaggio permetterà di focalizzare il percorso effettuato dal mezzo con i reltivi dati di percorrenza.