Moduli Software Aggiuntivi

Ottenere il massimo da DeltaCall è possibile grazie ai suoi moduli aggiuntivi opzionali. La gestione delle presenze tramite l’utilizzo di un lettore biometrico, la geolocalizzazione, il libro soci, la comunicazione tramite SMS, estendono le funzionalità o ne potenziano il livello di automazione.

Libro Soci

Con tale modulo Deltacall permette la registrazione di ogni fase evolutiva del rapporto dell’associato dalla sua domanda di iscrizione fino alla sue eventuali dimissioni. Ogni passaggio è documentabile tramite registrazione di eventi e di documenti che ne sanciscono i passaggi. Anche la gestione della formazione del personale è monitorato sia per tracciare il livello di formazione raggiunto, sia per ricordare la necessità di partecipare a dei corsi professionali.

Gestione delle presenze

Il modulo base di Deltacall fornisce un sistema di registrazione manuale delle presenze del personale e delle relative motivazioni. In abbinamento può essere utilizzato un lettore biometrico che consente il riconoscimento traminte impronte digitali; in alternativa è sempre possibile fornire gli associati di una tessera rfid o semplicemente di un codice PIN da digitare sulla tastiera. Il sistema può essere configuato sia in modalità stand alone che client server. In questa seconda modalità il sistema immagazzina automaticamente i dati di ingressso e di uscita, con le relative motivazioni anche da sedi distaccate in cui viene insatallato un altro lettore biometrico collegato ad internet. Tale funzionalità risolve brillantemente e semplicemente il problema dell’autenticazione dei volontari e la rendicontazione della loro presenza, in totale rispondenza alle normative vigenti in materia.

Geolocalizzazione

Il modulo di geolocalizzazione Deltacall permette il tracciamento degli spostamenti e delle relative informazioni di percorrenza di ogni mezzo equipaggiato di un dispositivo elettronico GPS da noi fornito a noleggio dalla DeltaNet Srls. Abbinato alla registrazione dei fogli di viaggio sarà semplicissimo incrociare i dati al fine di evidenziare l’efficienza del servizio prestato, oltre alla contabilizzazione dei dati di km percorsi, tempo impiegato, tragitti scelti, stile di guida ecc.

Comunicazione SMS

Pur non essendo presente un vero e proprio modulo software, la comunicazione tramite SMS è possibile tramite la registrazione dell’utenza e l’acquisto di pacchetti a quantità e costi variabili di SMS. In tal modo sarà possibile effettuare convocazioni di assemblee, comunicazioni di eventi, somunicazioni estemporanee ma urgenti a uno o più operatori in una maniera semplicissima ma efficace e diretta. Anche i promemoria potranno essere inviati tramite questo canale di trasmissione e tutto sarà più facile da organizzare e gestire.